È andata male ma almeno si esce a testa alta. Il 2-1 sarebbe stato anche giusto. Forse il morale potrebbe migliorare e sarebbe la vera vittoria. Speriamo di non aver perso Florenzi. Comunque ho perso i 6€ che avevo giocato sulla vittoria e sullo 0-1. Il cska ha vinto e il girone è tutto da decidere ancora.
Daje Roma daje

Bayern Monaco - Roma 2 - 0

La partita più brutta sicuramente di quest'anno e probabilmente della gestione Garcia. Non me la so spiegare. Purtroppo se Totti non è in palla siamo rovinati. Almeno oggi mi sembra si sia svegliato Pjanic. E siamo stati anche fortunati perché il 2-0 sta forse stretto al Napoli

Napoli - Roma 2 - 0

Partita molto moscia direi. Spero debbano ancora metabolizzare la brutta sconfitta contro i tedeschi. Non dobbiamo mollare perché il campionato è ancora possibile. Per l'Europa dobbiamo ancora crescere ma intanto conta esserci e la qualificazione non è nemmeno compromessa. Peccato perché oggi la Juventus si riprenderà i due punti persi la settimana scorsa. Sono un pò preoccupato per De sanctis perché mi è sembrato veramente depresso.

Sampdoria - Roma 0 - 0

E andiamoooooooo. L'avevo detto che la Juventus non si portava i 3 punti da casa 1. Per quanto ci riguarda partita sottotono ma sicuramente controllata e dominata. Una sola svista in difesa, grande Keitha e Destro.

Roma - Cesena 2 - 0

Genoa - Juventus 1-0

 

La batosta è indiscutibile. Apprezzo Garzia che si è preso tutte le colpe ma la squadra non era proprio in campo. Credo che sia stata emozione a far tremare le gambe. Secondo me la vera partita è stata il secondo tempo dove abbiamo perso ma almeno eravamo in partita. Il risultato non rispecchia la realtà. Visto che per una volta la sorte è stata dalla nostra parte, questa sconfitta è arrivata con il minimo danno possibile per cui posso solo sperare che serva da lezione per il proseguo della Champion ma anche del campionato. Forza Roma sempre e comunque.

Roma - Bajern Monaco 1 - 7